Francesco Mario Pagano: Commissario Straordinario dell’ Ente nazionale di assistenza e previdenza per i pittori e scultori, musicisti, scrittori ed autori drammatici

Il Decreto Interministeriale del 11 settembre 2008 del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali ha sancito la recente nomina a Commissario straordinario dell’E.N.A.P.P.S.M.A.D. del M° Francesco Mario Pagano, attribuendogli il compito di esercitare unitamente i poteri di Presidente e di Consiglio di amministrazione dell’Ente; ulteriore conferma della straordinaria professionalità che da sempre ha contraddistinto Pagano.
Iscritto da lungo tempo all’U.N.C.L.A e Delegato Provinciale di Roma, nonché membro della Commissione Musica in SIAE, il M° Pagano è stato sempre un punto di riferimento per gli associati UNCLA in quanto si è sempre battuto, all’interno del Comitato di Studio per le problematiche del Fondo di Solidarietà, a difesa dei diritti economici degli autori anziani e come attivo sostenitore di forme solidaristiche a favore di autori meno fortunati. A lui i più vivi complimenti e congratulazioni.

Fonte: UNCLA.

Condividi

Autore