Intellectual Property and Private International Law, seminario a Ginevra

Si svolgerà a Ginevra nella sede WIPO (World Intellectual Property Organization) il 16 gennaio 2015, dalle ore 13.30 alle ore 18.00, il seminario “Intellectual Property and Private International Law”, organizzato congiuntamente dalla WIPO e dall’ILA (International Law Association).

Il seminario si propone di fornire informazioni sulle recenti iniziative sulla relazione tra la proprietà intellettuale e il diritto internazionale privato. L’incontro, che si svolgerà in inglese, è aperto al pubblico ed è gratuito. I partecipanti sono invitati a registrarsi online e a portare un documento d’identità.

Il programma e la registrazione online è disponibile a questo link.

Il seminario sarà diffuso in webcast e il video, con relativi materiali di presentazione, sarà reso disponibile successivamente sul sito della WIPO.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.