Note Legali e Gardasound, cooperativa di musicisti con sede a Manerba del Garda (Brescia), hanno firmato una convenzione che dà la possibilità agli associati di Note Legali di iscriversi alla cooperativa risparmiando 35 euro sul pagamento della quota sociale una tantum.
La cooperativa Gardasound propone ai soci un modello di lavoro estremamente semplice ed economico tramite l’utilizzo di un portale con il quale il singolo musicista o artista (o il gruppo musicale o artistico) puo’ generare autonomamente, in tempo reale, l’agibilità occorrente per lo spettacolo (tramite connessione automatica col portale dell’enpals), anche solo un attimo prima dell’esibizione.
Il portale fornisce altri importanti servizi quali ad es: ricevute (con conseguente fatturazione), pagina web personalizzabile dal socio a suo gusto, funzione di registrazione di fatture d’acquisto ed altre importanti opzioni…
Gardasound e’ iscritta ad importanti enti rappresentativi del comparto quali: CONFCOOPERATIVE E COS e partecipa tramite la persona del suo Presidente, dott. Davide Ropa, ad iniziative legislative e sindacali attuate dal sindacato SOS per il miglioramento delle condizioni di lavoro degli operatori del settore.
L’iniziativa, che apre la stagione delle convenzioni, e’ volta ad incentivare la regolarizzazione della posizione lavorativa e previdenziale dei soci di Note Legali, fornendo vantaggi agli stessi.
Scarica la presentazione di Gardasound qui.