Note Legali, riapertura uffici con due importanti appuntamenti

Riaprono oggi, lunedì 9 gennaio, gli uffici di Note Legali. Dopo la pausa natalizia, lo staff dell’Associazione è nuovamente disponibile con i consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30. Per contattarci è possibile inviare un’email all’indirizzo info@notelegali.it o chiamare lo 051.58.75.506. Per le specifiche attività (consulenza, trascrizioni, recupero compensi, ecc.) ecco i contatti diretti: www.notelegali.it/contatti.

La prima settimana di riapertura vede già in calendario due appuntamenti importanti: mercoledì 11 gennaio dalle 14.30 alle 15.30 la terza puntata di #chiediaNoteLegali, la video rubrica di question time in diretta sulla nostra pagina Facebook: partecipando alla diretta sarà possibile interagire con i consulenti dell’Associazione, inviando le proprie domande e ottenendo risposte immediate, per chiarire i propri dubbi in diretta! Sabato 14 gennaio sarà la volta dell’evento organizzato da MusiCraft a Milano: “Dialogando, SIAE incontra la scena musicale indipendente“, un’occasione di incontro e confronto diretto con la Società Italiana Autori Editori, che si aprirà con un intervento del nostro Presidente Andrea Marco Ricci sul tema del diritto d’autore. Per maggiori info: info@musicraft.it.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.