Nuovi modelli di lavoro nello spettacolo: a Verona tavola rotonda con il Ministro Poletti

Si terrà il 15 maggio al Teatro Fonderia Aperta di Verona (via del Pontiere 40/a) la Tavola Rotonda organizzata da Doc Servizi e dedicata ai “Nuovi Modelli di Lavoro“, con l’analisi delle esperienze delle cooperative culturali e di spettacolo. L’incontro fornirà spunti per favorire l’ingresso di nuove figure professionali in un contesto legale e tutelato.

Alla Tavola Rotonda parteciperà il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, insieme a Emanuela Bizi – segretaria nazionale settore produzione culturale SLC CGIL, Chiara Chiappa – consulente del lavoro, Donata Gottardi – direttrice del dipartimento di scienze giuridiche Università di Verona, Mauro Lusetti – Presidente Nazionale Legacoop. L’incontro sarà condotto da Ugo Bacchelli, presidente della Fondazione Fizzcarraldo. Al termine si terrà l’inaugurazione della nuova sede centrale di Doc Servizi, sita a Verona in via Pirandello 31B.

I posti sono limitati, si prega di prenotare inviando una email all’indirizzo presidenza@docservizi.it.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.