Pausa estiva Note Legali 2021: uffici chiusi dal 9 al 29 agosto

Si avvicina il momento delle vacanze estive e anche Note Legali si prenderà una pausa!

In particolare, la segreteria e l’amministrazione saranno chiuse dal 22 al 30 luglio. Eventuali rinnovi, rimborsi, ricevute ecc. saranno processati a partire dal 2 agosto.

Lo staff al completo sarà invece in pausa dal 9 al 29 agosto compresi.

Durante il periodo di chiusura, saranno sospese le attività di sportello quali consulenza, recupero compensi IMAIE, marcatura temporale, ecc. Le attività di segreteria e amministrazione, quali attivazioni di nuovi associati e rinnovi, proseguiranno con cadenza settimanale.

Per avere quindi una risposta ad una richiesta di consulenza prima della pausa estiva è necessario aprire un ticket nell’area riservata club.notelegali.it entro venerdì 30 luglio. Durante il periodo di chiusura uffici garantiremo risposta alle sole richieste di consulenza con carattere di effettiva urgenza, nei limiti dei giorni festivi.

Buona estate!

Staff Note Legali

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.