Rinnovati gli organi sociali dell’UNCLA

E’ stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Unione Nazionale Compositori Librettisti Autori di musica popolareUNCLA.

Il nuovo Consiglio Direttivo è dunque composto da: Dody Battaglia, Raimondo Bellantoni, Stef Burns, Fabio Massimo Colasanti, Vittorio Costa, Eugenio Del Sarto, Tullio De Piscopo, Roby Facchinetti, Lorenzo Ferrero, Silvano Guariso, Fausto Leali, Natale Massara, Cristiano Minellono, Piero Montanari, Vittorio Nocenzi, Carlo Pedini.

I membri del Comitato di Presidenza eletti dal Direttivo sono Dodi Battaglia, Tullio De Piscopo, Lorenzo Ferrero, Silvano Guariso – confermato anche quale Responsabile per i rapporti istituzionali-, Fausto Leali, Natale Massara.

Fonte: SIAE

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.