Tavola rotonda per la legalità nel mondo dello spettacolo al MIS di Rimini

Si terrà il 9 maggio alla Fiera di Rimini la Tavola Rotonda per la Legalità nel mondo dello spettacolo organizzata da Doc Servizi nell’ambito del Music Inside Rimini, salone dedicato al settore, pensato per coniugare le esigenze dei professionisti dello show business con le attese degli appassionati di musica.

La Tavola Rotonda per la Legalità coinvolgerà avrà come oggetto la proposta di Doc Servizi e Legacoop Cultura per il rilancio della musica popolare dal vivo, fortemente in crisi. Maggiore dignità al lavoro artistico, giusti riconoscimenti per chi investe, valore al pubblico che partecipa agli eventi, sono solo alcuni dei punti che verranno discussi da Demetrio Chiappa – Presidente di Doc Servizi, Roberto Fasoli – responsabile tecnico organizzativo di AVVISO PUBBLICO (Rete degli Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie), Avv. Paolo Agoglia – Responsabile dell’Ufficio Legislativo e Rapporti Istituzionali SIAE, Andrea Minetto – Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Chiara Chiappa – Responsabile Lavoro Legacoop CulTurMedia.

L’evento si terrà martedì 9 maggio alle 10.30 presso la Fiera di Rimini, Padiglione C7.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.