Tavolo permanente per lo spettacolo, terzo incontro alla Direzione Generale Spettacolo del MiBACT

Si terrà lunedì 22 febbraio il terzo incontro del Tavolo permanente per lo spettacolo dal vivo, istituito dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali con lo scopo di fronteggiare al meglio questo periodo di emergenza per tutto il settore.

L’ordine del giorno di questo incontro prevede l’acquisizione di proposte per la riapertura progressiva dei teatri e dei luoghi di pubblico spettacolo per l’individuazione di ulteriori misure a tutela dei lavoratori del settore e degli spettatori.

All’incontro parteciperà anche il CAM – Coordinamento delle Associazioni di Musicisti, che Note Legali ha contribuito a creare.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.