Formazione sul music business: due incontri con Andrea Marco Ricci a Reggio Emilia

Note Legali torna agli Insomnia Studios di Reggio Emilia per due incontri formativi organizzati da Neuma e tenuti dal nostro presidente Andrea Marco Ricci.

Si comincia sabato 2 febbraio con un workshop dedicato alle questioni legali e burocratiche legate alle esibizioni dal vivo: si parlerà di tutti gli aspetti fondamentali che ogni musicista, performer, DJ o cantante deve sapere per gestire al meglio i propri concerti live.

Sabato 16 febbraio l’incontro sarà invece dedicato alla produzione, pubblicazione e distribuzione musicale: l’appuntamento giusto per chi scrive, produce o registra musica e vuole avere chiari i propri diritti e doveri e le norme che regolano il settore.

Gli incontri si terranno dalle 15.00 alle 18.00 a Reggio Emilia presso gli Insomnia Studios, in Via Caduti delle Reggiane 5.

Il costo di partecipazione è di 20 € per il singolo evento, 35 € se si desidera frequentare entrambi.
Gli incontri sono gratuiti per gli iscritti Neuma.

Per info e iscrizioni: info@neumamusic.it – 0522.1740002.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.