Nuovo sistema informatico per Note Legali, amministrazione sospesa fino al 12 febbraio

Grandi novità in vista per Note Legali: finalmente l’Associazione sta per lanciare la nuova piattaforma informatica, che ci permetterà di avviare a pieno ritmo i progetti di formazione online, nonché di gestire al meglio le attività associative.
Dopo lunga ricerca abbiamo deciso di dotarci della piattaforma PigrecoOS, un software con formula SaaS (Software as a Service) che consente di gestire la formazione online e la vita associativa in maniera moderna, strutturata e snella.

Presto illustreremo nel dettaglio le novità introdotte da questo cambiamento. Intanto comunichiamo che a causa del passaggio informatico di questi giorni, le attività legate ad Amministrazione e Segreteria, quali l’emissione delle ricevute e l’aggiornamento delle anagrafiche/date di scadenza, saranno sospese dal 5 al 12 febbraio compresi. I rinnovi e le nuove iscrizioni eventualmente pervenute in questo periodo verranno processate dal 12 febbraio in poi, nella nuova piattaforma.

Per ogni dubbio o informazione potete scriverci a info@notelegali.it oppure chiamarci allo 051.58.75.506.

 

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.