Nuova convenzione per gli Associati a Note Legali: Plindo eLabel!

Plindo eLabel è un’agenzia specializzata che opera nel campo delle produzioni discografiche e della comunicazione offrendo tanti servizi per musica e spettacolo. Affianca musicisti, artisti, band ed etichette discografiche al fine di trasformare la loro musica in un progetto professionale.

Grazie ai servizi per musica e spettacolo di Plindo eLabel, è possibile ottimizzare al massimo tutte le fasi di produzione e promozione incrementandone la qualità e migliorando i risultati, attraverso tante idee alternative, soluzioni efficaci, pianificazioni precise e dettagliate.

Ottenere il giusto sound è una tra le cose più importanti per identificarsi all’interno del panorama discografico. Grazie alla preparazione tecnica, all’esperienza maturata nel corso degli anni, con Plindo eLabel otterrete un prodotto audio all’avanguardia ed efficace.

Per gli Associati a Note Legali è previsto uno sconto del 40% sui servizi di missaggio e mastering.

Per maggiori info clicca qui.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.