NUOVOIMAIE incontra gli artisti

Il 6 giugno il NUOVOIMAIE, l’Istituto che si occupa della tutela dei diritti degli Artisti Interpreti Esecutori di opere musicali, cinematografiche, audiovisive e assimilate, nonché dell’intermediazione dei compensi derivanti da tali diritti, sarà a Milano, presso il Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires 33, per incontrare gli artisti (attori e doppiatori, cantanti e musicisti).

L’evento, volto a fare chiarezza su questioni normative e sulla riscossione dei diritti, sarà anche dedicato al tema del rilancio della produzione e a quello della crescita del lavoro e della professionalità.

Fonte: NUOVOIMAIE

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.