Pausa estiva Note Legali, ecco l’operatività delle attività associative

Si avvicina anche quest’anno il momento della pausa estiva per Note Legali. Ecco di seguito l’operatività delle varie attività:

  • Trascrizioni Opere Musicali: sospeso dal 21 al 28 luglio. In tale periodo non verranno effettuati ordini in modalità Espresso. Chi avesse urgenza di ricevere le trascrizioni entro venerdì 20 luglio può effettuare un ordine espresso entro martedì 17 luglio. Per info: trascrizioni@notelegali.it
  • Ufficio: chiuso al pubblico dal 28 luglio al 2 settembre. In tale periodo, per richieste urgenti di consulenza è possibile inviare una email all’indirizzo consulenza@notelegali.it, specificando l’urgenza nell’oggetto del messaggio: cercheremo di rispondervi comunque il prima possibile.L’attività di amministrazione (attivazione dei nuovi iscritti, rinnovi, invio di ricevute ecc.) è sospesa dal 2 al 20 agosto, dopodiché riprenderà a cadenza settimanale fino alla riapertura.

    Lo staff di Note Legali augura a tutti una buona estate!

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.