Requisiti minimi per le imprese di amministrazione e di intermediazione dei diritti connessi

E’ stato reso noto e pubblicato sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’esito della verifica dei requisiti minimi delle imprese che intendono svolgere o svolgono l’attività di amministrazione e di intermediazione dei diritti connessi.

In possesso di tutti i requisiti richiesti, Artisti 7607 società cooperativa, Itsright s.r.l e Nuovo Imaie.
Per Associazione Audiocoop e Associazione dei fonografici italiani –Afi è stata richiesta della documentazione integrativa in merito ad alcuni requisiti che risultano comunque nella sostanza posseduti.

In fase di completamento sono le verifiche per Diritti Artisti IPAA s.r.l., per SCF Consorzio fonografici ed Agenzia per lo sviluppo dell’editoria audiovisiva s.r.l.
Anica servizi s.r.l. esce dall’elenco, in accoglimento di una sua richiesta.

Fonte: www.governo.it

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.