SIAE, Assemblea Generale il 18 luglio a Roma

Si svolgerà il prossimo 18 luglio l’Assemblea Generale della SIAE, convocata per discutere importanti deliberazioni relative allo Statuto vigente. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno a Roma in unica convocazione, a partire dalle ore 11.00, presso il Palazzo dei Congressi in Viale della Pittura n. 50.

Per le informazioni sulla partecipazione all’Assemblea, gli associati possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la Direzione Generale di SIAE in viale della Civiltà Romana 17, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00. È possibile inoltre contattare il numero dedicato 06.59905400 o inviare una richiesta di assistenza attraverso il form web disponibile al link www.siae.it/it/supporto, selezionando il repertorio di riferimento (MUSICA, DOR, LIRICA, CINEMA, OLAF), “Servizi correlati alla gestione del rapporto associativo (Servizio Clienti)” e l’argomento “Assemblea Generale 2019”.

Vi ricordiamo che è possibile partecipare all’Assemblea e votare anche da remoto, previa registrazione. I termini per l’accreditamento sono stati prorogati fino al 28 giugno alle ore 17.00. Chi volesse utilizzare la possibilità del voto elettronico dovrà comunicarlo al numero 06 5990.5990 fino al 28 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00, oppure scrivendo all’indirizzo assembleagenerale2019@siae.it sempre entro il 28 giugno.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.