Bandi MiBACT per gli scritturati di musica, danza, circo e spettacoli teatrali: pubblicati gli elenchi dei beneficiari

Sono stati pubblicati in questi giorni sul sito della Direzione Generale Spettacolo del MiBACT gli elenchi dei soggetti beneficiari dei contributi stanziati dal Fondo di emergenza dedicato ai lavoratori scritturati per spettacoli di musica, danza, teatro e circo, ai sensi dei decreti ministeriali 515 e 516.

I beneficiari sono indicati negli elenchi con il codice identificativo attribuito alla domanda in fase di presentazione. Per facilitare la ricerca, è stata attivata all’interno degli elenchi  la funzione “trova”, rappresentata con il simbolo della lente di ingrandimento in alto sulla sinistra, utilizzando la quale, ogni interessato potrà individuare la propria posizione.

Qui il link per consultare gli elenchi: http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/index.php/contributi-extra-fus/1312-decreti-covid-2020-bandi-scritturati-ddmm-515-e-516-musica-danza-circo-e-spettacoli-teatrali.

Fonte: MiBACT

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.