Corso di public speaking scontato per gli associati a Note Legali

Tornano a Bologna i corsi di Etiquette Italy, la prima scuola di galateo italiana, con un percorso dedicato in particolare al public speaking.

Giovedì 9 e 23 febbraio si terrà al Grand Hotel Majestic di Bologna (già Baglioni) il corso “Speak with Etiquette”, che insegnerà a parlare in pubblico con eleganza e sicurezza, superando la paura “dell’altro” e del pubblico, migliorando l’autostima e la sicurezza, creando interesse negli interlocutori. Un percorso formativo indicato per professionisti come manager e imprenditori ma anche e soprattutto per gli artisti, che si trovano ad affrontare il pubblico sopra e sotto il palco.

Grazie alla convenzione con Note Legali, agli associati è offerto uno sconto del 30% sul prezzo del corso, con iscrizioni entro mercoledì 8 febbraio.

Per le iscrizioni: marketing@etiquetteitaly.com.

Per maggiori informazioni: www.artanidis.com/calendario-corsi-etiquette-italy.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.