In arrivo la finalissima del Canevel Music Club!

Il primo concorso riservato alla musica di gusto vedrà domani – venerdì 9 aprile – il momento più atteso: dopo tre semifinali che hanno regalato grandi performance e soprattutto grandi emozioni, è arrivata l’ora di scoprire il vincitore.

La Giuria ha scelto di portare in finale 5 artisti molto diversi tra loro, ma tutti con quell’elemento in più: tutti con il fattore…gusto…
A contendersi la vittoria saranno infatti Mattia Capitini ed il suo british jazz pop, le chitarre new age di Angelo “Angie” Passarella, l’estrosa follia al pianoforte di Romeo Scaccia, la grintosa ed emozionante voce di Vanessa, le suggestive ed armoniose sonorità di Cristiano Viti e del suo pianoforte. Loro sono stati scelti tra i 15 artisti che si sono alternati sui palchi di Tessera, Parma e Roma proponendo una qualità straordinaria, aldilà anche delle attese.

Il presidente di giuria Franco Zanetti, il patron del concorso Carlo Caramel ed il direttore artistico Umberto Labozzetta coordineranno tutti i giurati per arrivare a decretare il vincitore che si aggiudicherà la realizzazione di un videoclip e la sua promozione. Del resto la motivazione principale che ha spinto fin dall’inizio gli organizzatori del concorso è stata proprio quella di dare visibilità al talento.

La finale del concorso si terrà a Verona, che in questi giorni diventa il luogo principe in Italia per gli amanti del gusto grazie al Vinitaly: appuntamento Venerdì 9 Aprile al K59, via Carlo Montanari 10. Per maggiori informazioni: www.canevelmusiclub.it e www.myspace.com/canevelmusiclub.

Condividi

Autore