Note Legali e Big’s Studio: una nuova convenzione per i soci!

La notizia è stata data in anteprima durante la Notte Legale: Luca Bignardi, musicista e fonico per i più grandi artisti italiani e non, ha riservato ai nostri associati uno sconto speciale per l’utilizzo del suo nuovissimo studio di registrazione bolognese.

Cresciuto professionalmente come tecnico del suono nei famosi studi Fonoprint di Bologna, Luca è attualmente uno dei più ricercati sia in Italia che all’estero, e grazie alle sue collaborazioni con artisti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Anastacia, Renato Zero, Lucio Dalla e molti altri, ha ricevuto più di una nomination ai Grammy.

Dopo 30 anni di grandi soddisfazioni in giro per i principali studi del mondo, Luca ha deciso di costruirne uno tutto suo: moderno, confortevole, piacevole, ed al punto più alto delle scelte tecnologiche. Ecco quindi nascere il Big’s Studio, costruito dalla maestria di Chris Clifford e JVAcoustic in un ambiente immerso nel verde e nella tranquillità della campagna bolognese.

Le caratteristiche e le attrezzature tecniche ne fanno un luogo ideale in cui è possibile produrre, registrare, mixare e masterizzare in tempi ridotti e di conseguenza a costi inferiori.

Il tutto è ottimizzato per consentire alle band di registrare in presa diretta, permettendo ai componenti di suonare insieme ed allo stesso momento isolati acusticamente fra di loro: due sale da ripresa e diversi ambienti collegati alla regia permettono questo risultato.

Al centro della regia, dotata di grandi monitor ADAM S6A, troneggia la console DIGIDESIGN ICON D-CONTROL, con 16 Fader e 2 Producer Desk, che comanda un sistema Protools HD3 con attualmente 24 ingressi, 48 uscite analogiche ed una valanga di plugin. Le due producer desk ospitano numerose apparecchiature analogiche, che messe così in sinergia con il mondo digitale rendono la consolle un ibrido perfetto per offrire al cliente il meglio dei due mondi.

Dalla collaborazione fra Luca Bignardi e Note Legali è nata una convenzione per gli associati: fino al 31 dicembre 2009 tutti i soci potranno usufruire di uno sconto del 25%, utilizzabile per la durata massima di 30 giorni di studio. La promozione non è cumulabile con altre offerte o sconti, ma nel caso di un gruppo l’offerta è prolungabile nel tempo, ovvero 30 giorni moltiplicato il numero di soci.

Il prezzo giornaliero dello studio (per un impegno massimo di 10 ore) va dai 600 euro per lavori che possono essere eseguiti nei momenti liberi, a 800 euro per quelli urgenti. Per i soci di Note Legali i prezzi vanno dunque dai 450 ai 600 euro.
Il socio dovrà essere iscritto al momento del pagamento, e la fattura dovrà essere intesta allo stesso nominativo.

Il Big’s studio si trova nel Comune di Ozzano Emilia, alle porte di Bologna, ed è a soli 5 km dalla tangenziale.
Per informazioni vi invitiamo a visitare www.lucabignardi.net

Condividi

Autore