Note Legali riconosciuta Associazione di Promozione Sociale

Con comunicazione ricevuta  in data odierna dalla Responsabile del  Servizio Coordinamento Politiche Sociali e Socio Educative, Programmazione e Sviluppo del Sistema dei Servizi, l’associazione Note Legali è stata formalmente riconosciuta come Associazione di Promozione Sociale, in quanto struttura che svolge attività di utilità sociale senza finalità di lucro.

Si conclude così l’iter iniziato con l’assemblea straordinaria del 7 gennaio 2015, che ha portato a tale cambiamento statutario.

A conseguenza di tale riconoscimento, Note Legali chiederà di essere inserita nell’elenco delle Associazioni di Promozione Sociale che possono ricevere dai contribuenti il 5×1000.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.