Nuova convenzione Note Legali: masterclass e concerto di Eric Marienthal

Nuova opportunità didattica a prezzo convenzionato per gli associati a Note Legali: si terrà il 4 ottobre a Castrezzato, in provincia di Brescia, la masterclass + concerto del saxofonista americano Eric Marienthal, presso l’auditorium Ada Negri dello storico negozio di strumenti Cavalli Musica.

Il programma prevede alle ore 16.00 una prima parte di clinic didattica del musicista statunitense, specialista del sax alto, considerato uno dei più grandi saxofonisti degli ultimi 30 anni, conosciuto dal grande pubblico per aver fatto parte della “Electric Band” di Chick Corea.

A seguire si terrà la presentazione del libro “Fiati in Sezione” di Paolo Favini e Dario Cecchini.

Per finire, la presentazione del disco “Queen, a funky Tribute” e una lezione/concerto che vede Eric Marienthal come special guest, a fianco dei musicisti Paolo Favini, Dario Cecchini, Flaviano Cuffari, Fabio Baù e Dario Spezia.

Per gli associati a Note Legali è prevista una speciale convenzione: sarà possibile assistere alla Masterclass e al concerto al prezzo di 30 euro anziché 35. Per ottenere lo sconto sarà sufficiente presentare la tessera associativa (ottenuta via email insieme alla ricevuta di pagamento della quota, e reperibile nella propria area riservata) il giorno dell’evento, in fase di iscrizione.

Per maggiori informazioni: fiati@cavallimusica.com – 030.7146657.

marienthal_ok

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.