Servizio gestione e recupero compensi IMAIE: nuovi record!

Mentre si stanno avviando le pratiche per la costituzione del Nuovo IMAIE, in seguito all’approvazione del Decreto contenente le relative disposizioni, a Note Legali prosegue instancabile il lavoro di recupero dei compensi in favore dei soci deleganti. Nuovi record sono stati raggiunti nelle ultime settimane dal servizio, che continua a conquistare la fiducia di un numero sempre maggiore di artisti: sono ormai 270 i musicisti che hanno dato delega all’Associazione di gestire e recuperare i propri compensi IMAIE, e molti di loro hanno già incassato i primi acconti.

L’elaborazione di circa 4.000 supporti, per un totale di oltre 40.000 brani ha permesso infatti l’individuazione di 170 mila euro di compensi, e in totale circa 60 mila sono già stati incassati. Ne sono una testimonianza anche le belle dichiarazioni rilasciate sul nostro sito da alcuni associati “illustri”: per dare un’occhiata, cliccate sulla sezione “Gli Associati dicono…“.

Per informazioni specifiche sul servizio di recupero compensi IMAIE è possibile inviare una mail all’indirizzo recuperocompensi@notelegali.it.

Condividi

Autore