SIAE sospende temporaneamente l’invio della Newsletter.

SIAE, Società Italiana degli Autori ed Editori, ha  comunicato ai propri associati di aver temporaneamente sospeso l’invio della Newsletter.
La ragione risiede nella progettazione di un aggiornamento della veste grafica per renderla coerente con il nuovo sito istituzionale, operativo dal 15 luglio scorso.

Il nuovo portale SIAE contempla una ridistribuzione dei contenuti a cui si accede dalla homepage: Arte e Letteratura, Teatro, Musica, Cinema, Lirica e Balletto, Opere Radiotelevisive,  News e SIAE GIOVANI.

Il sito, più dinamico e interattivo,  consente a tutti gli utenti di usufruire online dei numerosi servizi della Società e offre una sezione dedicata al diritto d’autore.

SIAE ha precisato che l’invio della newsletter riprenderà il prima possibile.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.