Festa di Note Legali l’11 luglio a Milano

Lunedì 11 luglio, a partire dalle ore 20:00, si terrà a Milano, presso Spazio Scalarini, in Via Giuseppe Scalarini, 8,  nei locali della Rusty Records che ha partecipato all’organizzazione dell’evento, la festa degli associati a Note Legali, una occasione di incontro e “rimpatriata” tra colleghi per celebrare i traguardi raggiunti dall’Associazione.

Sarà un’evento sobrio, senza musica dal vivo: un buffet tra musicisti e amici per ritrovarsi, conoscersi, scambiarsi collaborazioni e festeggiare. Note Legali ha finalmente superato i 1.000 associati ed è oggi la più numerosa associazione che promuove la tutela dei musicisti del Paese.

Nel pomeriggio dalle ore 16:00 si svolgerà l’assemblea annuale degli Associati e sono inoltre in programma due seminari: uno per fare chiarezza sulla questione “monopolio SIAE” e uno per presentare l’idea di riforma della previdenza e del fisco per i musicisti, che l’associazione desidera proporre.

Per partecipare alla festa, riservata agli associati o a nuovi soci è necessario inviare conferma con una email a info@notelegali.it.

Per chi venisse da fuori città e volesse fermarsi a Milano a dormire, è stata stipulata una convenzione con un albergo sito a pochi metri dal luogo della festa: per ogni esigenza scrivere a info@notelegali.it.

Per scaricare la convocazione dell’Assemblea cliccare qui.

Chi intenda partecipare può scrivere un post sui propri canali social e utilizzare l’hashtag #FestaNotelegali

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.