Lunedì 11 luglio, a partire dalle ore 20:00, si terrà a Milano, presso Spazio Scalarini, in Via Giuseppe Scalarini, 8, nei locali della Rusty Records che ha partecipato all’organizzazione dell’evento, la festa degli associati a Note Legali, una occasione di incontro e “rimpatriata” tra colleghi per celebrare i traguardi raggiunti dall’Associazione.
Sarà un’evento sobrio, senza musica dal vivo: un buffet tra musicisti e amici per ritrovarsi, conoscersi, scambiarsi collaborazioni e festeggiare. Note Legali ha finalmente superato i 1.000 associati ed è oggi la più numerosa associazione che promuove la tutela dei musicisti del Paese.
Nel pomeriggio dalle ore 16:00 si svolgerà l’assemblea annuale degli Associati e sono inoltre in programma due seminari: uno per fare chiarezza sulla questione “monopolio SIAE” e uno per presentare l’idea di riforma della previdenza e del fisco per i musicisti, che l’associazione desidera proporre.
Per partecipare alla festa, riservata agli associati o a nuovi soci è necessario inviare conferma con una email a info@notelegali.it.
Per chi venisse da fuori città e volesse fermarsi a Milano a dormire, è stata stipulata una convenzione con un albergo sito a pochi metri dal luogo della festa: per ogni esigenza scrivere a info@notelegali.it.
Per scaricare la convocazione dell’Assemblea cliccare qui.
Chi intenda partecipare può scrivere un post sui propri canali social e utilizzare l’hashtag #FestaNotelegali