Nuove convenzioni per i soci di Note Legali: InSound e Auditorium Edizioni

Buone notizie in arrivo per i soci di Note Legali: da giugno sono attive due nuove convenzioni con sconti speciali!

Si parte con la rivista InSound, magazine mensile di informazione musicale con interviste, recensioni di dischi, concerti e strumenti, articoli di approfondimento, guide e supplementi speciali. Gli iscritti all’Associazione potranno sottoscrivere l’abbonamento annuale alla rivista con uno sconto del 10%, acquistando 10 numeri a 36 euro anzichè 40.

E se non bastasse a placare la voglia di musica, c’è di più: la Auditorium Edizioni sconta tutto il catalogo! Casa editrice ed etichetta discografica, specializzata nella musica del nostro tempo, Auditorium Edizioni è aperta ai diversi generi musicali: jazz, rock, world, elettronica, contemporanea. Tra i nomi presenti in catalogo ci sono artisti quali John Cage, Brian Eno, Demetrio Stratos, Frank Zappa, Paolo Fresu e tutti i maggiori protagonisti della scena musicale più innovativa. Tra i libri, importanti monografie (Laurie Anderson, John Cage, Frank Zappa, Demetrio Stratos), guide discografiche, e volumi di narrativa a tema musicale. Per i soci di Note Legali è riservato uno sconto del 10% su tutti i titoli in catalogo.

Per essere sempre aggiornati sulle numerose convenzioni riservate ai soci di Note Legali (riviste, studi di registrazione, cooperative di spettacolo, concorsi ecc..) vi invitiamo a visitare la pagina Convenzioni e Sconti.

Condividi

Autore